top of page
logo1.jpeg

Bexound Cerimonie
Cristina Trotta

Il mio Amore per il  Vostro Amore

IMG_4704.JPG

Sono davvero felice di lavorare per voi e con voi!

A mio modo posso dire di avere avuto una vita avventurosa, piena di cambiamenti e di esperienze diverse: è stato cantando a molti matrimoni che è nata la mia passione per le Cerimonie!

Nascevano nella mia mente immagini, temi, discorsi, musica; in sostanza progettavo cerimonie mentre cantavo.

Amo la gente, adoro ascoltare le storie di vita raccontate con il cuore e mi da soddisfazione ingegnarmi per restituire un po' di tutta questa felicità che mi viene donata.

Spero di contribuire a migliorare il mondo!

Credo fermamente nella magia dell’essere umano, nell’unicità irripetibile di ciascuno di noi e nella sua bellezza.

Sono grata a chi mi ha preceduto e proprio per questo adoro il futuro, perché è il nostro mondo possibile, rappresenta la chance che abbiamo di portare avanti i più profondi pensieri, i desideri più brucianti, le sconfitte eroiche di chi ha vissuto prima di noi, per questo sono contenta di invecchiare e di farlo in mezzo ai giovani, perché insieme possiamo davvero fare la differenza.

La mia Cerimonia è profonda ma frizzante, semplice da condividere con gli ospiti ma sofisticata nell’intreccio di parole e musica rigorosamente adatte a voi!

Sempre di più le cerimonie di matrimonio stanno diventando dei riti collettivi: voi sposi non lo sapete, ma i vostri amici più cari mi contattano e segretamente, sulle piattaforme per gli online meeting, ragioniamo, ridiamo, ci confrontiamo e diamo una forma emozionale al racconto della vostra vita: i vostri ospiti potranno intervenire o meno nel corso della Cerimonia, ma il loro contributo, armonizzato con i vostri desideri, sempre rende il vostro rito ricco di significato per tutte le persone presenti.

Ho creato anche dei riti di ispirazione personale, nei quali si gioca al superamento delle difficoltà della vita contemporanea ….

Se interveniamo insieme io e Stefano come Bexound Musica, possiamo anche cantare dal vivo, di solito i due ingressi degli sposi, ma di sicuro dopo la cerimonia ci fa piacere accompagnare l’aperitivo!

WhatsApp Image 2021-06-30 at 13.53.05.jpeg

Semplicemente
Voi!

bottom of page